Travagliato: 030 6864158 / 3486599185 - Gardone: 030 831861 / 348 6500089 gamteam.travagliato@gamteam.it-gamteam.gardonegamteam.it
Natale di Emozioni per G.A.M. Team
alla Coppa Brema
 
Fase Regionale per la Coppa Brema e squadre lombarde divise in quattro gironi, G.A.M. Team nel secondo girone sfida Rari Nantes Legnano, Bergamo Nuoto, Vittorino da Feltre, Team Trezzo, Senago Nuoto e Nuoto Club Brebbia.
La formazione G.A.M. Team è composta per l’occasione da Matteo Barcillesi, Simona Stival, Matilde Zucchini, Piantoni Elena, Matteo e Michele Lamberti, Sara Barro, Lorenzo Bormanieri, Greta Delfini e Simone Giovannini.
Tra Team che schierano atleti di livello assoluto, la giovane formazione G.A.M. Team, fa ciò che deve fare, ovvero combattere unita bracciata dopo bracciata, e contrapporre ai successi dei singoli campioni in acqua la capacità di tutta la squadra di fare punti. Lo spirito di squadra risulta strategico per i nostri ragazzi che fanno registrare miglioramenti cronometrici uno dopo l’altro – tra le prestazioni di spicco un Michele Lamberti che ritocca di nuovo il suo Record Regionale Ragazzi nei 200 Dorso (chiude 2’01,00) – a fine giornata il Girone vede le ragazze G.A.M. Team davanti a tutti con i maschi al secondo posto, nella Classifica Generale è ottimo il 7° posto per le femmine così come il 9° dei ragazzi.
Natale regala emozioni, i nostri ragazzi dimostrano di avere un cuore capace di reggere davanti a campioni di assoluto livello, oltre al vantaggio della giovane età che fa ben sperare per le future competizioni.