COMUNICATO STAMPA
4 Aprile 2017

Partita col botto quella di sabato primo aprile nel Campionato di Pallanuoto FIN Serie C tra G.A.M. Team e Canottieri Milano. È la prima partita del girone di ritorno, la sconfitta all’andata galvanizza i padroni di casa che vogliono rimettere in discussione un bruciante 9 a 5 subito all’andata e ci riescono alla grande.

Sin dalle prime battute  G.A.M. Team non lascia spazio agli avversari, si porta subito in vantaggio giocando un’ottima Pallanuoto e sprecando pochissimi palloni chiudendo il primo quarto con il risultato di 5 a 1.
Nel secondo tempo la storia si ripete con i padroni di casa che segnano a ripetizione concedendo poco agli avversari e chiudendo il secondo quarto sul parziale di 9 a 4.
Cambio campo inizia il terzo periodo ed il G.A.M. Team ad ogni rete che concede agli avversari ne segna subito due mantenendo sempre un grande distacco dagli avversari e chiude il terzo tempo con il risultato di 15 a 7.
Nel quarto ed ultimo periodo la squadra di casa concede una timida rimonta della Canottieri Milano, ma sempre dominando totalmente il campo e chiudendo definitivamente l’incontro con il risultato di 19 a 11.

Ottima la prestazione di tutti i giocatori del G.A.M. Team, da segnalare in particolare le ottime parate del giovane portiere Stefano Bucci, le cinque reti di Frassoni e il poker di Rivetti, e la magistrale palombella di Pietro Vertua. Il tecnico Alessandro Corsini si dice “soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi, che mostrano grande maturità tecnico-tattica imparando dagli errori di inizio campionato e migliorando sempre più le proprie performance“.

Marcatori G.A.M. Team: Miotto 1, Frassoni 5, Rivetti 4, Lechi 3, Gosio 1, Tira 2, Vertua 1, Abrami 1, Dosselli 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *