ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

COMUNICATO STAMPA
4 Luglio 2019
SALVEZZA!

Match infuocato a Treviglio, ma G.A.M. Team vince 7 a 8 e resta in Serie C!
Match infuocato a Treviglio, ma G.A.M. Team vince 7 a 8 e resta in Serie C!
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

SERIE C
P.N. TREVIGLIO – G.A.M. TEAM
78

Arbitro: Pegoraro
Parziali: 3-2, 0–2, 3–3, 1–1.

Formazione G.A.M. Team: Moratti, Tira 1, Lechi, Vertua, Frassoni 2, Di Rocco 2, Pé 1, Abrami, Ranzetti, Gravino 1, Napolitano, Sedaboni 1, D’Elia.

Formazione PN Treviglio: Goris 1, Oliva 1, Trebez, Redaelli, Capitanio 2, Mazzola, Bosco, Tosone, Maffeis 2, Malato, Barrocchi, Barbati 1, Manenti.

Guerrato riordina la squadra durante il break.

G.A.M. Team in trasferta a Treviglio per cercare la salvezza, i ragazzi di Guerrato centrano l’obiettivo stagionale vincendo di misura 7 a 8 in un duello combattutissimo.

Primo tempo sofferto con Di Rocco che apre le marcature Maffeis risponde con una doppietta per i trevigliesi e in quella che sembra una sfida a due di Rocco trova di nuovo il pareggio prima del vantaggio di padroni di casa a fine tempo ad opera di Capitanio; termine del periodo di gioco sul 3 a 2.

Nel secondo tempo i biancoazzurri compiono la svolta che consentirà il successo finale, chiudendo il tempo con un parziale di 0 a 2 che vale il vantaggio fuori casa, le marcature sono di Pé e Tira; si va a riposo sul 3 a 4.

I ragazzi di Guerrato galvanizzati inaugurano il terzo tempo con il primo gol di Frassoni, poi i padroni di casa infilano due volte di seguito la rete bresciana, vanno a segno Barbati e Oliva poi si gioca a ping-pong con un gol a testa fino alla fine del periodo, vanno a rete Gravino e Sedaboni per G.A.M. Team e Capitanio per Treviglio.

Ultimo tempo ragionevolmente teso per due squadre che devono giocarsi la permanenza in Serie C, numerose sono le interruzioni in un gioco che si fa fisico, nel quarto periodo una rete a testa, gli interpreti sono Frassoni per gli ospiti che porta temporaneamente al sicuro G.A.M. Team sul 6 a 8 e Goris che accorcia le distanze senza però andare al pari; la partita termina 7 a 8, G.A.M. Team è salva!

 

Matteo Guerrato è schietto a termine gara:
“Finalmente dopo tante partite sofferte è arrivata la vittoria che ci serviva per consacrare la nostra salvezza. Questa partita è per me l’ennesima occasione per fare i complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato impegno e voglia di vincere. Contro Treviglio si è fatta sentire l’assenza di un Boccali decisamente in palla – lo scorso sabato aveva segnato sei gol – però abbiamo portato a casa lo stresso il risultato. La prossima sarà l’ultima partita dell’anno e in casa con la Canottieri Milano vogliamo chiudere in bellezza

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ULTIME NEWS

ULTIME NEWS

Tutte le immagini sono da ritenersi esemplificative

G.A.M. Team s.r.l. – P.IVA n. 03290090178 – PEC gamteam@legalmail.it – Tutti i diritti riservati