ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

COMUNICATO STAMPA
8 Maggio 2019

Weekend da dimenticare per la pallanuoto G.A.M. Team, la difficile sfida di Lodi si conclude 11 a 5, sconfitti in casa anche i ragazzi di Subri per 3 a 7.
Weekend da dimenticare per la pallanuoto G.A.M. Team, la difficile sfida di Lodi si conclude 11 a 5, sconfitti in casa anche i ragazzi di Subri per 3 a 7.
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Weekend da dimenticare per la pallanuoto G.A.M. Team, la prima squadra perde 11 a 5 contro lo Sporting Lodi, una delle squadre più forti del campionato.

La partita si mette male sin da subito, un rigore contro, sacrosanto per render onore all’arbitraggio, a soli 29 secondi dall’inizio del match mette subito G.A.M. Team in condizione di svantaggio, 2 goal con l’uomo in  meno in contropiede frutto di nervosismo e disattenzione affondano l’umore bresciano e il botta e risposta tra Carpantanos e Sedaboni chiude il primo tempo 4 a 1. Nel secondo tempo la partita si raddrizza, ma il gap di tre goal resta, all’inizio del terzo tempo si presenta l’occasione per il 6 a 4, Sporting Lodi ferma pesantemente l’azione, l’arbitro lascia correre, Di Rocco protesta e viene espulso, resta il rammarico per un gioco nervoso che poteva essere tenuto a bada meglio con qualche fischio in più sui falli semplici da parte dell’arbitro. Il resto della partita è occupato dal sopravanzare dello Sporting Lodi che sfrutta bene la superiorità e dai biancoazzurri che tentano di resistere, la partita termina 11 a 5. Menzion d’onore per Boccali che si distingue in attacco e firma un goal capolavoro applaudito a lungo anche dagli avversari, un tiro da lontano che centra il sette.

Cristian Boccali, di un goal capolavoro a Lodi.

I biancoazzurri colpiti al cuore sin dai primi minuti di gioco hanno risposto timidamente, riuscendo ad evitare la disfatta, troppo poco per digerire un match partito con il piede sbagliato, molti gli spunti di riflessione che coach Guerrato riassume così:

“Lo Sporting Lodi è una squadra ostica, fisicamente più preparata di noi, abbiamo giocato con le nostre armi. Archiviamo questa sconfitta, ma prendiamo atto degli errori, alcune situazioni di uomo in meno potevano essere gestite meglio, sui contropiedi serve maggiore attenzione, su questo lavoreremo in allenamento. Sabato prossimo sarà l’ennesima sfida difficile, SC Milano Due ha i nostri stessi punti ed è una squadra ben preparata, dovremo esserne all’altezza.”

Marcatori G.A.M. Team: Di Rocco 2, Sedaboni 1, Gosio 1, Frassoni 1.


Coach Subri sprona l’Under15 nella difficile partita contro il Campus Team.

Anche l’Under15 passa un brutto weekend, in casa al Palablu di Travagliato contro il Campus Team di Pavia, i ragazzi guidati da Davide Subri partono male, lasciando troppi spazi agli avversari, dopo una burrascosa fase di assestamento riescono però ad organizzare una buona difesa. Nel secondo tempo la reazione dei biancoazzurri che trovano un paio di gol in mezzo ad una sassaiola di tiri imprecisi che ottengono l’effetto di incoraggiare il portiere avversario. Terzo Tempo decisamente migliore, molto equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre, nell’ultimo periodo di gioco G.A.M. Team tentano l’assalto finale anche grazie a forze fresche, Subri lascia spazio a chi ha giocato di meno e ai più giovani, da qui scaturisce l’ultimo gol degli avversari che però non cambia il risultato, l’incontro termina 3 a 7.
Davide Subri fa il punto a termina gara

“Ha pesato l’assenza di Musatti squalificato, si è visto del bel gioco nonostante qualche acciacco, la difesa si è mossa bene, i propositi sono quelli di lavorare meglio sull’attacco per non affidarsi solamente a pochi tiratori.”

Marcatori G.A.M. Team: Bianchetti 2, Pezzotti 1.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ULTIME NEWS

ULTIME NEWS

Tutte le immagini sono da ritenersi esemplificative

G.A.M. Team s.r.l. – P.IVA n. 03290090178 – PEC gamteam@legalmail.it – Tutti i diritti riservati