ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

COMUNICATO STAMPA
15 Ottobre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La pallanuoto G.A.M. Team tira le somme di una faticosa stagione di Serie C, dopo un difficile avvio, in primavera i ragazzi di Corsini rinascono raccogliendo la gran parte delle vittorie di stagione (sono ben cinque i successi bresciani da aprile), aggrappandosi alla zona salvezza e chiudendo il campionato con 18 punti. Ma G.A.M. Team cresce anche nella pallanuoto, i giovani atleti spingono un settore in espansione a Travagliato e le squadre under 15, under 20 e Serie C si preparano alla nuova stagione 2018/2019 con rinnovato vigore e ottimi propositi.
Nuova guida tecnica per i bianco-azzurri, Alessandro Corsini dopo l’ottimo lavoro svolto in G.A.M. Team, sia come guida tecnica della pallanuoto a Travagliato che come allenatore di nuoto per la squadra agonistica di Brescia, passa il testimone a Matteo Guerrato altro famoso interprete della pallanuoto bresciana e giocatore professionista della Leonessa fino al 1999 che dai primi anni 2000 comincia ad allenare il Verona in serie B per poi passare al settore giovanile Leonessa con il quale ha ottenuto nel 2005 una finale nazionale e guidato tutte le categorie dagli Under 11 agli Under 20 fino al 2016, ad oggi numerosi atleti da lui allenati hanno militato o militano tuttora nella massima serie.
L’avvicendamento tecnico sembra aver dato nuova linfa ad un già ottimo gruppo di atleti, 24 i giocatori che coach Guerrato schiererà in Serie C accompagnati da una nutrita ed agguerrita corte di giovani, sono 20 i ragazzi della formazione Under 15 guidati anche grazie l’assistenza tecnica di Davide Subri.
Procede quindi il lavoro in acqua in attesa dei calendari e delle prime sfide, la prima occasione per mostrarsi al pubblico sarà quella della Presentazione Ufficiale della Squadra di Nuoto e Pallanuoto G.A.M. Team nel pomeriggio del prossimo 6 novembre all’Auditorium San Barnaba di Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIME NEWS

ULTIME NEWS

COMUNICATO STAMPA
14 Gennaio 2019

Riparte il Campionato Italiano di Pallanuoto, G.A.M. Team, sotto la nuova guida tecnica di Matteo Guerrato è pronta a fare sempre meglio nel Campionato di Serie C; nel frattempo ritorna vincitrice dal quadrangolare “Città di Treviglio” battendo Bissolati e Spazio Sport in un ottimo test di precampionato.

COMUNICATO STAMPA
7 Gennaio 2019

G.A.M. Team affronta l’anno nuovo con rinnovato entusiasmo dopo che la Federazione Italiana Nuoto ha pubblicato i risultati del Campionato Nazionale a squadre di nuoto – Coppa Caduti di Brema, al termine delle fasi regionali G.A.M. Team è Campionessa Italiana Maschile di Serie B1 2018/2019 con 11236 punti.

Tutte le immagini sono da ritenersi esemplificative

G.A.M. Team s.r.l. – P.IVA n. 03290090178 – PEC gamteam@legalmail.it – Tutti i diritti riservati