Travagliato: 030 6864158 - 348 6599185 // Gardone: 030 831861 - 348 6500089 gamteam@legalmail.it

SERIE C
G.A.M. TEAM – CAN. MILANO
159

G.A.M. Team chiude in casa la stagione della pallanuoto di Serie C e al Palablù va in scena una goleada, i ragazzi di Guerrato travolgono la Canottieri Milano 15 a 9 chiudendo con la grande festa della salvezza.

Una stagione delicata quella della pallanuoto G.A.M. Team che ad inizio di stagione ha subito il cambio di conduzione tecnica e nelle mani di Matteo Guerrato ha saputo cambiare tattiche e carattere senza snaturarsi e centrando un’altra volta l’obbiettivo stagionale di rimanere saldamente in serie C.


Soddisfazione in primo luogo da parte del presidente di G.A.M. Team Giorgio Lamberti:
“Sono davvero contento di festeggiare con tutta la squadra la salvezza, è stato un anno molto delicato per la pallanuoto G.A.M. Team, eravamo certi che lo spessore tecnico e l’esperienza di Matteo Guerrato avrebbero continuato la strada delle stagioni precedenti in cui si è pian piano consolidata la nostra presenza in serie C

 

Coach Guerrato orgoglioso del solido gruppo di lavoro si unisce al coro:
“È stata una stagione molto difficile con tante partite sofferte, ma i ragazzi hanno sempre saputo reagire nel migliore dei modi, al rammarico di qualche punticino perso qua e là si è subito sostituita la consapevolezza della grande esperienza che stavamo vivendo insieme, i miei migliori complimenti a tutti loro per il grande impegno e la voglia di vincere che hanno dimostrato.
Con la Canottieri Milano volevamo chiudere in bellezza in casa e il risultato di quest’ultimo match è stato il coronamento di una bellissima esperienza sportiva.”