ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

COMUNICATO STAMPA
12 Marzo 2018 (Prima Parte)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G.A.M. Team al prestigioso Trofeo Città di Milano 2018, si nuota in vasca lunga alla Piscina Samuele, spalla a spalla con i BIG del nuoto i giovani G.A.M. Team fanno parlare di sé.        Chad Le ClosMykhaylo Romanchuk,  Benjamin Proud Mary-Sophie Harvey con Energy Standard Charlotte BonnetDamien Jolie e la nazionale Ceca, sono questi i nomi riecheggiati alla Samuele durante un weekend di gare da togliere il fiato, accanto a questi nomi illustri la compagine bresciana del G.A.M. Team, agguerrita come sempre e rappresentata dagli atleti Simona StivalMichele e Matteo LambertiPietro Schinetti, Matilde Zucchini e Greta Delfini.

Venerdì 9 in acqua per prima Matilde Zucchini con i 100 rana, nuota 1’15,06 nonostante qualche acciacco chiudendo la sua gara al ventunesimo posto. Tra i maschi il primo in gara è Michele Lamberti, ottimo il suo crono nei 100 dorso, nuota 57,30 entrando nella top ten della manifestazione all’ottava posizione lasciandosi alle spalle nomi  illustri del nuoto italiano e guadagnandosi la finale. Batteria dei 400 stile libero anche per il fratello maggiore, Matteo Lamberti nuota 4’01,65, tempo di assoluto valore in questo momento della stagione che infatti lo proietta ad una eccellente undicesima posizione. Finale dei 100 dorso per Michele nel pomeriggio che ribadisce il buon crono mattutino tocca la piastra in 57,64 e riconferma la sua posizione.

Sabato 10 è Greta Delfini ad aprire le danze per G.A.M. Team, nuota i 100 stile libero in 59,68, sarà ventinovesima, poi la doppia distanza al maschile per Pietro Schinetti che ferma il cronometro a 1’56,83, trentatreesimo. Di nuovo al femminile con Matilde Zucchini che nuota i suoi 200 rana in 2’39,47, ottimo test per lei in questo periodo di gran lavoro e buon piazzamento al quindicesimo posto. Michele Lamberti si esalta nei 200 dorso, prova un passaggio ambizioso in 1’00,89 e poi tiene testa agli avversari chiudendo in 2’03,49, incredibile, ma vero, il suo è il miglior crono delle qualificheG.A.M. Team davanti a tutti sul palcoscenico internazionale di Milano.
Di nuovo in acqua Greta Delfini per i 50 farfalla che nuota in 30,29 piazzandosi alla casella 41, dopo di lei chiude la mattinata l’ottimo 400 misto di Simona Stival che con il tempo di 5’03,35 ottiene il prestigioso undicesimo posto in classifica.
Nel pomeriggio occhi puntati su Michele Lamberti, reduce dall’impresa di aver messo alle sue spalle tutti gli avversari nelle batterie dei 200 dorso della mattinata, che la storia sarebbe cambiata nel pomeriggio c’era da aspettarselo leggendo i nomi dei partecipanti alla finale, Michele però non si lascia intimorire, si lancia in un passaggio al cento coraggioso da 59,75 e chiude la sua gara al quarto posto con 2’03,12, peccato per il podio, ma il risultato è assolutamente straordinario e lascia intravedere futuri importanti successi per un ragazzo di soli 17 anni.

G.A.M. Team torna a casa con una stupenda esperienza dal palcoscenico internazionale di Milano dimostra di saper gestire, in alcuni casi ottimamente, le emozioni che un trofeo di questo livello può trasmettere.


RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIME NEWS

ULTIME NEWS

COMUNICATO STAMPA
17 Dicembre 2018

Domenica 17 Dicembre le migliori squadre italiane si sono sfidate nelle Fasi Regionali della Coppa Caduti di Brema, G.A.M. Team schiera i suoi talenti alla Piscina Monumentale di Monza e ottiene il sesto posto femminile e il quarto maschile in classifica generale, è la migliore formazione bresciana.

COMUNICATO STAMPA
10 Dicembre 2018

Trofeo SOGEIS che giunge all’XI Edizione, grandi prestazioni per G.A.M. Team, brillano le migliori prestazioni di Alice Uberti, Alessia Ossoli e Michele Lamberti.

Tutte le immagini sono da ritenersi esemplificative

G.A.M. Team s.r.l. – P.IVA n. 03290090178 – PEC gamteam@legalmail.it – Tutti i diritti riservati