Travagliato: 030 6864158 / 3486599185 - Gardone: 030 3458215 / 348 6500089 gamteam.travagliato@gamteam.it-gamteam.gardonegamteam.it

Ancora una sconfitta per il G.A.M. Team che nella terza partita di campionato incontra su campo neutro la Canottieri Milano.           
La cronaca è presto fatta, primo tempo ben gestito dei padroni di casa che giocano con attenzione e determinazione tanto da chiudere in vantaggio 3 a 2secondo tempo in cui G.A.M. Team allunga, gestisce l’incontro andando a segno ben tre volte e portandosi quindi sul 6 a 2, poi il calo di attenzione e l’inizio dei guai, con la squadra milanese che inizia una lenta rimonta, al cambio campo G.A.M. Team è ancora in vantaggio 6 a 5.
Il terzo tempo è a senso unico, sembra giocare solo la Canottieri Milano, la compagine bresciana è confusa e non riesce a realizzare nemmeno una rete, a differenza degli ospiti che invece va a Segno ben 4 volte portandosi alla fine del terzo tempo sul 6 a 9.
Nel quarto tempo i giocatori bresciani ritrovano la concentrazione giusta e recuperano fino pareggiare i conti a un minuto e ventotto secondi dal termine dell’incontro; 9 a 9. Padroni di casa dunque di nuovo all’attacco in superiorità numerica, ma la conclusione è frettolosa e permette ai milanesi di recuperare palla e ribaltare la situazione. A venti secondi dalla fine del quarto ed ultimo tempo l’arbitro assegna un espulsione a favore degli ospiti che sfruttano al meglio l’opportunità della superiorità numerica segnando a soli nove secondi dalla fine del match il gol che vale la vittoria: G.A.M. Team 9, Canottieri Milano 10.

Il commento del coach Corsini a termine partita “…peccato il calo di attenzione dei ragazzi dalla metà del secondo tempo fino alla fine del terzo. Altra opportunità sprecata, ma che spero serva alla squadra per fare meglio nelle prossime partite.

Ottima la prestazione in campo del Capitano Miotto e di Christian di Rocco che realizza ben quatro reti.

Marcatori G.A.M. Team: Di Rocco 4, Miotto 2, Lechi 1, Frassoni 1, Boccali 1.