Travagliato: 030 6864158 / 3486599185 - Gardone: 030 3458215 / 348 6500089 gamteam.travagliato@gamteam.it-gamteam.gardonegamteam.it

Penultima giornata nel girone di andata del Campionato Pallanuoto Serie C, in campo Vigevano in calottina bianca e G.AM. Team in blu.

Primo tempo con G.A.M. Team che va subito a segno con il vice capitano Miotto e l’immediata risposta del capitano Valtorta che segna il gol del pareggio temporaneo per i padroni di casa e poi il vantaggio, a 25 secondi dalla fine il terzo goal ad opera di Vara: Vigevano che chiude il primo quarto sul parziale di 3 a 1.
Secondo tempo molto equilibrato, sono ancora i padroni di casa con il mancino Siri ad andare a segno, ma gli ospiti Bresciani reagiscono accorciando le distanze con Simone Gosio e chiudendo il secondo quarto 4 a 2.
Terzo tempo denso di goals, i bresciani sprecano ripetutamente occasioni e permettono all’attacco vigevanese, più efficace, di segnare con il vice capitano Nobili il 5 a 2 a cui segue dopo pochi secondi il gol del 5 a 3 di Di Rocco per G.A.M. Team, ma è ancora il Vigevano in attacco a fare la differenza andando a segno altre due volte, prima con Gallotti e poi con Siri e chiudendo il terzo tempo sul parziale di 7 a 3.
Nel quarto tempo Vigevano dilaga segnando con Pugno, Siri, Blandina e Nobili a cui fa seguito la timida risposta degli ospiti con un bellissimo gol di Miotto. La partita termina con il risultato di 11 a 4 a favore del Vigevano.

Corsini a fine incontro commenta: “una sconfitta che ci aspettavamo, perché Vigevano sicuramente è una delle squadre più forti di questo campionato allenata dall’ottimo De Crescenzo. Abbiamo sprecato molto in fase offensiva e le troppe ingenuità in fase difensiva sono state sfruttate al meglio da gioco avversario. Più che Ottima la prestazione arbitrale del signor Bernini che ha saputo gestire brillantemente l’incontro grazie anche al gioco corretto e sportivo delle due squadre in acqua.

Marcatori G.A.M. Team: Miotto 2, Gosio 1, Di Rocco 1.