Travagliato: 030 6864158 / 3486599185 - Gardone: 030 831861 / 348 6500089 gamteam.travagliato@gamteam.it-gamteam.gardonegamteam.it

La quarta partita di campionato ha visto impegnati i padroni di casa della G.A.M. Team contro la Pallanuoto Bocconi, squadra ostica che l’anno scorso ha avuto la meglio in tutti e due gli incontri disputati.
Partita difficile, con diversi capovolgimenti di fronte e senza nessuna marcatura fino al quarto minuto del primo tempo quando la Bocconi va a segno per ben tre volte chiudendo il primo quarto sullo 0 a 3.
Secondo tempo e ancora a segno la Bocconi che si porta sullo 0 a 4, l’espulsione temporanea di un marcatore avversario innesca la reazione G.A.M. Team, che approfitta del momento per realizzare ben due reti e portando il risultato sul 2 a 4, ancora una rete da ambo le parti e si chiude il secondo tempo con il parziale di 3 a 5.
Durante il cambio campo i nostri giocatori galvanizzati dall’arrivo in tribuna dall’amico olimpionico Nicolas Presciutti e dal compagno di squadra Stefano Guerrato si rigenerano ed iniziano un terzo tempo strepitoso neutralizzando tutti i tentativi di attacco avversari, scardinandone la difesa e realizzando quattro stupende reti che portano in vantaggio per la prima volta la squadra di casa con il parziale di  7 a 5.
Nel quarto e ultimo tempo sono ancora i padroni di casa a segnare portandosi subito sull’8 a 5, la Bocconi tenta una timida rimonta, ma ormai non c’è più storia, la compagine bresciana è lanciata verso la vittoria, segna ancora tre reti e chiude definitivamente l’incontro con largo margine: risultato finale 11 a 7.
Da segnalare in panchina il rientro ufficiale di Fabrizio Sgrò, (ex portiere di A1) che con la sua grande esperienza ha dato ottimo supporto a G.A.M. Team.

Marcatori G.A.M. Team: Lechi 1, Frassoni 3, Rivetti 4, Saviano 2, Abrami 1.