Travagliato: 030 6864158 / 3486599185 - Gardone: 030 831861 / 348 6500089 gamteam.travagliato@gamteam.it-gamteam.gardonegamteam.it

20 Giugno 2015

GAMTEAMBS
inaugura la Nuova Gestione della
Piscina Comunale di Bagnolo Mella

NastroBagnolo

Lunedì firma, Sabato l’apertura al pubblico, è da record la collaborazione tra l’Amministrazione Comunale del Comune di Bagnolo Mella e G.A.M. Team.
Dopo una burrascosa gestione dell’impianto di via Borgo, dice la Sindaco Cristina Almici “l’impianto comunale torna ai Cittadini di Bagnolo”, grazie al grande investimento di denaro e lavoro per il recupero di un impianto che da oggi, per i prossimi nove mesi, entra a far parte della famiglia G.A.M. Team, per l’occasione la squadra di Lamberti offre a tutti i cittadini l’ingresso gratuito. Oltre alle piscine convertibili, una grande area verde con un campo da calcetto, due campi da beachvolley, una zona bimbi, lettini e sdraio gratuiti, gazebo, un fornitissimo bar estivo ed invernale e un ampio parcheggio.
Durante l’evento di inaugurazione, questo sabato, un tuffo anche da parte di alcuni dei nostri atleti, che dopo il taglio del nastro da parte della Sindaco, si sono alternati in alcune staffette dimostrative, intanto nel parco, anche i ragazzi del MiniVolley di Bagnolo Mella giocavano una partita dimostrativa, uniti per accendere una nuova luce nello sport cittadino.

NuotoLine3

XX TROFEO
Città di Crema
è di nuovo G.A.M. Team

La tradizionale tre giorni in notturna di nuoto trova i nostri atleti pronti sui blocchetti di partenza e anche quest’anno come lo scorso anno il trofeo è alzato sotto le stelle da G.A.M. Team, 533 i punti dei nostri ragazzi, davanti al Team Trezzo Sport con 498 e alla GestiSport Coop a quota 358,5. Anche stavolta la pioggia, quella vera, del venerdì sulla vasca di Crema (la gara viene sospesa e riprende il giorno dopo), non ferma la pioggia di medaglie: il primo gradino del podio è solcato 10 volte, bis d’oro per Tevini Eliana che vince 100 Dorso e 200 Stile Libero e Bai Cesare che mette la mano davanti a tutti nei 50 e 100 Dorso, con loro, l’oro è al collo anche di Romeli Andrea e Lamberti Matteo nei 200 Stile Libero, Alborghetti Rachele, Giovannini Simone e l’atleta/allenatrice Costi Priscilla nei 200 Misti, di Allegrini Eleonora nei 100 Farfalla, Bormanieri Lorenzo nei 1500 Stile Libero, Baduini Luca nei 50 Stile Libero e Cattaneo Jonathan nei 100 della stessa specialità; il resto del palmares è composto da 17 medaglie d’argento e 19 di Bronzo sparse in tutte le gare in programma. Staccano il Pass per Roma Giovannini nei 200 e 400 Misti, Matteo Lamberti nei 400 Stile Libero e Marini Alice nei 400 Misti.

DSC_0487

LineaONDAGAM