Torna Idroswim e il lago d’Idro si accende d’oro per G.A.M. Team, l’appuntamento è ormai fisso per la spedizione biancoazzurra, per il quinto anno consecutivo risulta il “Most Numerous Team” con 36 atleti partecipanti, una giornata in cui sentirsi davvero squadra all’insegna del divertimento e ottime soddisfazioni.

Tre medaglie d’oro per G.A.M. Team all’IdroSwim 2019
Lorenzo Bormanieri, Anna Masetti e Laura Combini

Sin dai suoi esordi Idroswim ha vissuto un grande successo, merito sopratutto delle splendide acque del basso lago d’Idro, la gara offre la possibilità di scegliere tra due opzioni di distanzeIl Miglio (1852m) e il Mezzo Miglio (926m) e tra le due distanze gli allori G.A.M. Team sono ben ripartiti.

Ottima giornata da vivere in compagnia quindi, ma anche ottime prove sportive da parte degli atleti biancoazzurri che in acque libere continuano a lasciare il segno:
Lorenzo Bormanieri è il più veloce nel miglio, primo atleta assoluto a terminare la gara lascia un ottimo distacco al resto dei concorrenti nuotando 22’15,0″ sul podio under-25 maschile alle spalle di Lorenzo sale anche Nicola Combini, argento di categoria (quinto Paolo Saleri), la gardonese Laura Combini sulla stessa distanza è la vincitrice femminile in 23’16,0.
Nel mezzo miglio l’oro femminile assoluto è per Anna Masetti con il crono di 13’39,0″, con lei sul podio della classifica under-25 femminile Erica Ravagnani di bronzo in 14’15,0.


RISULTATI