ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

COMUNICATO STAMPA
26 Febbraio 2019

L'onda G.A.M. Team travolge i Bissolati, al Palablù di Travagliato finisce 14 a 5.
L'onda G.A.M. Team travolge i Bissolati, al Palablù di Travagliato finisce 14 a 5.
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

G.A.M. Team inesorabile al Palablù di Travagliato, non c’è scampo per la Canottieri Bissolati, partita subito in discesa che si conclude con un sonante 14 a 5.

Primo tempo che si apre da subito con il primo dei goal di Gosio e Lechi che ribadisce  da subito con un secondo goal qual’è la determinazione di G.A.M. Team, il 2 a 1 di Fortis è di fatto l’unico momento della partita in cui i cremonesi impensieriscono il Palablu, il primo tempo si chiude con un terzo goal degli uomini di casa ad opera di Boccali, parziale 3 a 1.
Nel secondo periodo di gioco i ragazzi di Guerrato infilano quattro goal di fila, due di Di Rocco, decisamente sul pezzo che chiuderà con una tripletta la partita, poi Sedaboni e Frassoni e la timida risposta della Bissolati che porta il punteggio sul 7 a 2.
Nel terzo tempo i biacoazzurri bucano di nuovo la rete cremonese tre volte, all’opera Pé con una doppietta e poi Gosio, due goal anche per gli ospiti in questo terzo tempo, ma servono solo a limitare i danni di un punteggio che ormai è a quota 10 a 4.
Nell’ultimo tempo Frassoni e Boccali vanno alla doppietta, risponde di nuovo Formis, ma non c’è scampo per i Canottieri, negli ultimi minuti di nuovo in goal la squadra di casa con Gravino, poi di nuovo Boccali che chiude il suo bottino personale con una tripletta; risultato finale 14 a 5.

Coach Guerrato carica i ragazzi del G.A.M. Team contro la Bissolati.

Microfono a Coach Guerrato a commento di una partita a senso unico “…siamo andati subito in goal, partendo con il piede giusto e poi gestendo molto bene il vantaggio“, una grande prova di tutta la squadra testimoniata anche dai goal che piovono sulla porta dei cremonesi da più mani, “era la squadra ultima in classifica” continua Guerrato “ai Bissolati mancava inoltre il loro miglior giocatore, purtroppo infortunato, per cui abbiamo avuto vita facile. Nel complesso abbiamo messo in acqua una buona squadra, buona prova del portiere, difesa attenta perchè cinque goal per una partita come questa ci possono stare, attacco corale e incisivo; ancora da migliorare le situazioni di uomo in meno anche in previsione del prossimo incontro a Torino con la SAFA 2000, sarà una partita davvero difficile, ma una prova come questa è di sicuro un’iniezione di fiducia per tutta la squadra“.

Grandissima prova in casa con Di Rocco e Boccali trascinatori di un ottima corale di squadra G.A.M. Team prepara i bagagli per Torino e si concentra sulle criticità in allenamento, quella di sabato 2 marzo alla Monumentale sarà una partita importantissima sia per la classifica che per il morale.

Marcatori G.A.M. Team: Di Rocco 3, Boccali 3, Pé 2, Frassoni 2, Sedaboni 1, Lechi 1, Gosio 1.


Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ULTIME NEWS

ULTIME NEWS

Tutte le immagini sono da ritenersi esemplificative

G.A.M. Team s.r.l. – P.IVA n. 03290090178 – PEC gamteam@legalmail.it – Tutti i diritti riservati