COMUNICATO STAMPA
31 Marzo 2017

Con la partita di sabato 25 marzo si conclude il girone di andata del campionato serie C, in acqua i padroni di casa del G.A.M Team di Alessandro Corsini affrontano la capolista Spazio Sport One.

Primo tempo con Sport One che si porta in vantaggio con una doppietta e G.A.M Team che risponde a tono raggiungendo il pareggio, ma non regge il finale e subisce altri due affondi dalla capolista: fine primo tempo 2 a 4 per gli ospiti.
Il secondo quarto si apre con una nuova marcatura di Sport One, e la risposta d’orgoglio dei padroni di casa che chiudono sul 4 a 5.
Con questi presupposti il terzo tempo è da brivido, le due squadre si contendono questo parziale a suon di reti e per ben due volte i padroni di casa si portano in vantaggio, subendo poi la rimonta con pareggio degli ospiti e il definitivo vantaggio di questi ultimi che chiudono il tempo sul 7 a 8.
Nel quarto ed ultimo tempo gli ospiti vanno subito a segno allungando il vantaggio e portandosi sul 7 a 9, ma è immediata la reazione del G.A.M. Team che grazie ad una doppietta si riportano in partita raggiungendo nuovamente la parità. Restano 4 minuti da giocare e i padroni di casa si trovano per la prima volta veramente in difficoltà perché in panchina ci sono tre titolari con tre espulsioni definitive, gli ospiti approfittano di questa situazione segnando 4 goal e subendone solamente uno. Incontro che si chiude con un onorevolissimo 10 a 13.

Ottima la prestazione di tutti i giocatori che disputano la miglior partita del campionato lottando dall’inizio alla fine senza lasciare un attimo di respiro agli ospiti, (e che ospiti!) e difendendo la propria porta al meglio.
Da segnalare l’esordio nel campionato di Serie C del portiere Stefano Bucci e del giocatore Federico Marinelli entrambi coronati da un’ottima performance.

Marcatori G.A.M. Team: Miotto 2, Frassoni 2, Rivetti 2, Saviano 2, Gosio 1, Tira 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *