Travagliato: 030 6864158 / 3486599185 - Gardone: 030 831861 / 348 6500089 gamteam.travagliato@gamteam.it-gamteam.gardonegamteam.it

Si amplia l’offerta Agonistica!

 

Dalla Stagione Agonistica 2016/2017, anche alla Piscina Comunale Lamarmora di Brescia sarà presente una Sezione Agonistica G.A.M. Team.

Già dalla stagione 2015/2016 i nostri atleti hanno avuto la possibilità di nuotare in via Rodi, soprattutto in ragione del fatto che l’impianto dispone di vasche da 50 metri sempre più necessarie ad una squadra che cresce sia anagraficamente che nei risultati.

Dal prossimo anno la vasca lunga sarà disponibile nei giorni di Martedì, Venerdì e Sabato, e la presenza del G.A.M. Team nell’impianto sarà garantita anche nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Giovedì nella vasca da 25 metri. G.A.M. Team sarà quindi presente a Lamarmora tutti i giorni dalle ore 14:30 alle 16:30. Si precisa che nei giorni di Martedì, Venerdì e Sabato i tecnici Giorgio Lamberti e Emanuele Fedrici presiederanno gli allenamenti in vasca lunga insieme o singolarmente in base alle esigenze tecniche di ogni singola seduta come già avveniva nella stagione 2015/2016 e di conseguenza gli allenamenti del Palablù non avranno ripercussioni; Nei restanti giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì la guida tecnica sarà rappresentata da Alessandro Corsini, già allenatore della Pallanuoto G.A.M. Team e tecnico con un curriculum di livello nazionale anche a livello di nuoto agonistico.
Qualora per ragioni logistiche due fratelli avessero la necessità di nuotare entrambi nello stesso impianto, anche se uno dei due appartiene alla categoria esordienti, sarà cura di G.A.M. team garantire questa possibilità.

Il maggiore impegno societario è rivolto sia alla crescita tecnica dei ragazzi sia ad una migliore offerta logistica alle famiglie per venire incontro alle sempre maggiori richieste scolastiche dei nostri ragazzi.