Travagliato: 030 6864158 - 348 6599185 // Gardone: 030 831861 - 348 6500089 gamteam@legalmail.it

IT-Agonismo Tecnici


BOTTONEGAM2015
















BROCHURES
DEI CORSI



BROCHURES

TRAVAGLIATO


FITNESS


ESTATE 2019


NUOTO

GARDONE VAL TROMPIA


FITNESS


ESTATE 2019


NUOTO

Iscriviti alla Newsletter e scopri tutte le offerte riservate ai nostri clienti!

[gtranslate]


BOTTONEGAM2015


INFO-menu-ICO

[gtranslate]


BROCHURES DEI CORSI

TECNICI

Allenatrice F.I.N. di elevata esperienza, ha seguito nuotatori di ogni categoria, tra i quali Elena Donati, Campionessa Italiana nei 200 rana e partecipante ai Giochi Olimpici di Barcellona 1992. Da sempre colonna portante di G.A.M. Team e della sezione di Travagliato.

Wikipedia su Tanya Vannini…

Tanya VanniniNuoto – Sezione di Travagliato
Tanya Vannini
Tecnico dall’esperienza ultra decennale, allena a Gardone VT da circa 30 anni. E’ stato il tecnico di un giovane promettente tale Paolo Bossini, IV all’Olimpiade di Atene 2004 e Campione d’Europa nei 200 rana. In G.A.M. Team sin dagli esordi societari.
Francesco ArdesiResponsabile Nuoto – Sezione di Gardone Val Trompia
Francesco Ardesi
Ex atleta agonista e Allenatore F.I.N. di II° Livello, esordisce a 26 anni come allenatore al Team Lombardia (ora Team Nuoto Sport Management) alla guida della squadra d’elite, con atleti olimpici e di livello nazionale assoluto ed è responsabile del settore tecnico giovanile di Brescia. Dalla stagione 2010/2011 guida il gruppo agonistico di Edolo ed inizia la sua collaborazione Tecnica con G.A.M. Team come Direttore del Centro Sportivo. Dal 2015 è a Travagliato e dal settembre 2016 anche alla sezione di Brescia.
Emanuele FedriciNuoto – Sezioni di Travagliato e Brescia
Emanuele Fedrici
Allenatore F.I.N. di II° Livello, ha intrapreso con passione da circa 10 anni la carriera di Tecnico di nuoto operando nell’impianto di Lovere. Responsabile del Settore Preagonismo di Lovere dal 2006, dall’anno di esordio G.A.M. Team Nuoto nel panorama agonistico è guida tecnica della sezione di Lovere.
Claudio GirelliNuoto – Sezione di Lovere
Claudio Girelli
Tecnico di nuoto da un decennio ha la responsabilità del settore Preagonistico dell’impianto valtrumplino e da due anni si è riproposto nel settore agonistico al fianco di Ardesi. Grazie alle sue capacità e passione ha saputo rilanciare il vivaio di Gardone V.T. motivando tanti giovani promettenti.
Gabriele BettinazziNuoto – Sezione di Gardone Val Trompia
Gabriele Bettinazzi
Ha iniziato la sua attività di allenatore nel lontano 1979, allenando negli anni a Piacenza, Prato, Firenze, Novara, Rozzano, Livorno, Reggio Emilia, Lodi. É stato allenatore di atleti “assoluti”, ma anche di atleti “propaganda” ed esordienti, molti suoi allievi hanno vestito la maglia Azzurra, sia nella nazionale giovanile che in quella assoluta; Tra gli atleti ora in attività ha portato ai vertici delle graduatorie nazionali: Federico Turrini (attuale capitano della nazionale maggiore), Giacomo Carini (attuale primatista italiano assoluto dei 200 farfalla), Matilde Zucchini (campionessa italiana juniores dei 100 e 200 rana). Si è anche interessato del settore master operando per anni nella commissione tecnica nazionale. È stato campione e primatista europeo master nelle varie distanze della rana.
Sergio BernardiniNuoto – Sezioni di Travagliato e Brescia
Sergio Bernardini
Ex nuotatore, Professore in scienze motorie, Tecnico dall’esperienza trentennale, ha allenato negli anni in diverse società bresciane. È stato il Tecnico di numerosi atleti eccellenti tra cui l’azzurra Wendy Lancellotti.
Gianvirgilio CataniaNuoto – Sezione di Brescia
Gianvirgilio Catania
Giocatore professionista della Leonessa fino al 1999. Nei primi anni 2000 comincia ad allenare il Verona in serie B per poi passare al settore giovanile Leonessa con il quale ha ottenuto nel 2005 una finale nazionale e guidato tutte le categorie dagli Under 11 agli Under 20 fino al 2016.
Ad oggi numerosi atleti da lui allenati hanno militato o militano tuttora nella massima serie. Dalla Stagione 2018/2019 veste la maglia bianco-azzurra del G.A.M. Team alla guida del Settore Pallanuoto.
Matteo GuerratoPallanuoto – Sezione di Travagliato
Matteo Guerrato

Ex tennista agonista classificata, ha avuto come preparatore atletico il Dr. Bisciotti, ormai definito il “guru” italiano della preparazione atletica (ed ex preparatore atletico dell’F.C. Internazionale Milano) il quale le lascia la passione per la preparazione atletica. Dopo un’infortunio passa alla pallanuoto con ottimi risultati, arriva infatti fino in A2 e nel frattempo studia Scienze Motorie. Oggi è Preparatrice Atletica e Istruttrice di Nuoto e dalla stagione 2016/2017 è parte dello Staff Tecnico G.A.M. Team. 

Valentina VanniniResponsabile Preparazione Atletica
Valentina Vannini
Fisioterapista dal 2007, specializzata nel campo della terapia manuale per tutte le problematiche muscolo scheletriche e nella riabilitazione delle patologie ortopedico traumatologiche.
Da sempre appassionata di sport, nel 2012 conclude il Master in Fisioterapia applicata allo sport dell’Università degli Studi di Siena.
Dal 2012 collabora con la Federazione Italiana Nuoto per la quale ha seguito sia la Squadra Nazionale Senior che quella Juniores.
Paola MoreschiFisioterapista (consulente)
Paola Moreschi

Allenatrice FIN di 2°livello ed ex atleta di livello olimpico, si occupa di corsi nuoto e avviamento all’Agonismo dal 2011 e del settore master dall’anno seguente. Dal 2016 collabora con G.A.M. Team presso Travagliato con Evita Alessi e Elena Donati per il Preagonismo e con Sara Bertoli per il settore master.

Wendy LancellottiNuoto Master Sezione di Travagliato
Wendy Lancellotti
Allenatrice F.I.N. di primo livello, è laureata in Scienze Motorie, si dedica da anni con passione al Settore Master e insieme a Wendy Lancellotti e Carlo Palini ha ottenuto riconoscimenti in diversi Trofei del Circuito SuperMaster, nella Stagione 2017/2018 G.A.M. Team ottiene il terzo posto nella Brixia Competition.
Sara BertoliNuoto Master Sezione di Travagliato
Sara Bertoli
Cresciuto nella piscina di Gardone Val Trompia dove fin da piccolo ha nuotato in agonistica, dal 2003 ha sempre collaborato con G.A.M. TEAM con passione ed entusiasmo nella attività della scuola nuoto di questa sezione fino a diventare responsabile del settore Preagonismo e Master.
Carlo PaliniNuoto Master Sezione di Gardone Val Trompia
Carlo Palini

ULTIME NEWS

“,”nextArrow”:”“,”autoplay”:false,”autoplaySpeed”:5000,”rtl”:false}’ dir=”ltr”>
COMUNICATO STAMPA
15 Luglio 2019
REGIONALI JUNIORES CADETTI SENIORES Juniores, Cadetti e Seniores la pioggia di medaglie si fa incessante, 7 Titoli Regionali, 8 Argenti e 8 Bronzi, G.A.M. Team è la quinta società lombarda

COMUNICATO STAMPA
11 Luglio 2019
MATTEO LAMBERTI STRAORDINARIO
ALLE UNIVERSIADI DI NAPOLI
Matteo Lamberti strepitoso a Napoli è quinto nei 1500 stile libero e quarto negli 800 metri a soli 2 centesimi dal bronzo.

COMUNICATO STAMPA
11 Luglio 2019
G.A.M. TEAM PALLANUOTO
FESTA CON GOLEADA
G.A.M. Team festeggia la permanenza in Serie C travolgendo in casa la Canottieri Milano 15 a 9

COMUNICATO STAMPA
8 Luglio 2019
CAMPIONATI REGIONALI RAGAZZI Regionali Estivi per la Categoria Ragazzi, Fracesetti bicampione regionale, argento alla Uberti.

COMUNICATO STAMPA
4 Luglio 2019
SALVEZZA! Match infuocato a Treviglio, ma G.A.M. Team vince 7 a 8 e resta in Serie C!

COMUNICATO STAMPA
1 Luglio 2019
ANNA MASETTI VINCE LA “FONDO NEL GOLFO” Anna Masetti vince la “Fondo nel Golfo” 2019, prima tra le donne e seconda in assoluto

COMUNICATO STAMPA
1 Luglio 2019
REGIONALI ESORDIENTI B
PICCOLI ATLETI GRANDI SODDISFAZIONI
Campionati Regionali per gli Esordienti B, brillano Federico Tomasoni ed Elisa Fialdini, per G.A.M. Team una medaglia d’oro, due d’argento e una di bronzo.

COMUNICATO STAMPA
1 Luglio 2019
LE STELLINE G.A.M. TEAM BRILLANO
AL 24° TROFEO DELLE REGIONI
A Scanzano Jonico il 24° Trofeo delle Regioni, convocati Letizia Fialdini, Camilla Ponti, Emma Tomasoni e Alan Vergine, per loro 4 medaglie d’oro, 3 d’argento e 2 di bronzo e la vittoria della Lombardia.

COMUNICATO STAMPA
28 Giugno 2019
SUMMER OPEN WATER EUROJUNIOR
Convocazioni Ufficiali
Convocati in Repubblica Ceca Alessia Ossoli ed Elia Fracasetti per la 5km.

COMUNICATO STAMPA
27 Giugno 2019
UNIVERSIADI DI NAPOLI Ufficializzate le convocazioni azzurre: Matteo Lamberti presente!

COMUNICATO STAMPA
24 Giugno 2019
ESORDIENTI A G.A.M. TEAM ALL’ORO REGIONALE G.A.M. Team conquista i Regionali Estivi per Esordienti A, per i biancoazzurri 5 medaglie d’oro, 8 d’argento e una di bronzo.

COMUNICATO STAMPA
24 Giugno 2019
ALICE UBERTI D’ORO ALLA MEDITERRANEAN CUP La Mediterranean Cup sta diventando per G.A.M. Team una tradizione, a Bourgas quest’anno è stata Alice Uberti a difendere il tricolore per conto dei biancoazzurri, per lei la medaglia d’oro della 4×200 Stile Libero.

COMUNICATO STAMPA
24 Giugno 2019
MASETTI ARGENTO ALLA SWIMTHEISLAND 2019
FRACASETTI AGLI EUROYUNIOR CON LA OSSOLI
Anna Masetti è Argento al SwimThe Island 2019, Elia Fracasetti ed Alessia Ossoli convocati in nazionale per gli European Junior Open Water Swimming Championships.

COMUNICATO STAMPA
24 Giugno 2019
G.A.M. TEAM AL SETTECOLLI Matteo Lamberti, Giorgia Tononi, Matilde Zucchini e Noemi Lamberti tra le stelle del Settecolli 2019

COMUNICATO STAMPA
19 Giugno 2019
PIOGGIA DI CONVOCAZIONI Estate alla grande per il nuoto G.A.M. Team protagonista di diversi eventi internazionali.

COMUNICATO STAMPA
17 Giugno 2019
OTTIMO BOTTINO AL “CITTA’ LONGOBARDA” A Brescia l’8° Trofeo “Città Longobarda”, ottimi successi per G.A.M. Team, valanga d’oro e Record Regionale Esordienti A nei 50 farfalla per Alan Vergine.

COMUNICATO STAMPA
11 Giugno 2019
GRAN CUORE IN CASA CON PIACENZA Partita difficile al Palablu, contro Piacenza i ragazzi di Guerrato sconfitti di misura 9 a 10.

COMUNICATO STAMPA
10 Giugno 2019
FINALE CAMPIONATO A SQUADRE RAGAZZI G.A.M. Team a Biella per la Finale del Campionato Italiano a Squadre Ragazzi; Alice Uberti è la più veloce nei 200 Stile Libero.

COMUNICATO STAMPA
10 Giugno 2019
OSSOLI D’ARGENTO AL TROFEO DELLE REGIONI
E ADESSO VOLERA’ A BAKU
G.A.M. Team a Piombino per il Trofeo delle Regioni: Alessia Ossoli è di nuovo d’Argento fresca di convocazione ai SEYOF di Baku, Azerbaijan.

COMUNICATO STAMPA
7 Giugno 2019
QUATTRO STELLINE CONVOCATE AL 24° TROFEO DELLE REGIONI A Scanzano Jonico il 24° Trofeo delle Regioni, convocati Letizia Fialdini, Camilla Ponti, Emma Tomasoni e Alan Vergine, con loro il tecnico Tanya Vannini.

COMUNICATO STAMPA
6 Giugno 2019
PIOMBINO: CAMPIONATO ITALIANO 5 E 10 KM
ARGENTO DELLA OSSOLI
G.A.M. Team approda al Campionato italiano 5km e 10km di Piombino: Alessia Ossoli è Argento Junior nella 5Km; Elia Fracasetti 6° tra i Ragazzi.

COMUNICATO STAMPA
3 Giugno 2019 A Pavia va in scena la seconda Campus Aquae Swim Cup, schierati al fianco di grandi campioni del nuoto nazionale gli atleti G.A.M. Team trionfano portandosi a casa il prestigioso trofeo.

COMUNICATO STAMPA
29 Maggio 2019 I ragazzi di Guerrato esaltati dal tifo casalingo travolgono i torinesi della SAFA 2000, dopo un’andata sfortunata rispondono nel migliore dei modi chiudendo con un altisonante 17 a 5.

COMUNICATO STAMPA
22 Maggio 2019 La Serie C affronta la Canottieri Bissolati, a Cremona un’ottima prova di squadra e vittoria per 6 a 7. L’Under-15 in casa travolge la Kosmo 7 a 3 in una partita esaltante, Coach Subri: “Siamo stati perfetti”.

COMUNICATO STAMPA
20 Maggio 2019 G.A.M. Team torna a Prato per il Meeting Internazionale di Nuoto “III° Trofeo Città di Prato” sotto la pioggia alla piscina Colzi-Martini e anche quest’anno i biancoazzurri non mancano di stupire conquistando la seconda piazza in classifica generale.

Tutte le immagini sono da ritenersi esemplificative

G.A.M. Team s.r.l. – P.IVA n. 03290090178 – PEC gamteam@legalmail.it – Tutti i diritti riservati


Facebook


Twitter


Youtube


Rss


Envelope