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GARDONE VAL TROMPIA
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LES MILLS è un metodo di allenamento per i Club di Fitness che desiderano proporre corsi collettivi di alta qualità coreografati in musica creati da professionisti del settore di livello internazionale.

Tutti i corsi sono creati sulla base di un controllo medico dell’università di medicina di Auckland (Nuova Zelanda). I programmi LES MILLS, semplici da seguire e divertenti vi consentiranno di ottenere il livello di forma fisica che ricercate in modo piacevole e divertente.
Grazie ad esercizi efficaci, i risultati fisici sono eccellenti per i partecipanti. Le coreografie sono create sulla base della musica, come in uno spettacolo.


BODYPUMP
BODYPUMP Colour

COS’E’ BODYPUMP

Spesso conosciuto con il nome “Pump” dai più affezionati, il BODYPUMP™ è l’allenamento di rinforzo muscolare più rapido, perché tutti i gruppi muscolari vengono sollecitati nei vari esercizi. Con nuove canzoni e nuove coreografie ogni trimestre e grazie ad istruttori altamente qualificati, sfruttate tutti i benefici dell’”effetto di gruppo” (the group effect) per ottenere i risultati che desiderate.

DURATA TIPO DI ESERCIZI CALORIE RISULTATI
60
MINUTI
ESERCIZI CON L’AIUTO DI PESI, LAVORO DI RESISTENZA. INTENSITA’ DA MEDIA AD ALTA BRUCIA IN MEDIA
530
CALORIE
MIGLIORA LA FORZA E LA RESISTENZA, TONIFICA E SCOLPISCE, CONSENTENDO DI RIMANERE IN BUONA SALUTE

BENEFICI DI QUESTO CORSO

Brucia fino a 600 calorie a corso.
Migliora la vostra forza.
Vi fa realizzare da 70 a 100 ripetizioni su ogni parte del vostro corpo, per un totale di 800 ripetizioni in un solo allenamento.
Migliora la vostra condizione fisica.
Scolpisce e tonifica i vostri muscoli.
Migliora la densità ossea (contribuendo a prevenire l’osteoporosi).
Vi garantisce una sensazione di successo personale.

 FAQ BODYPUMP

CON QUALE FREQUENZA DEVO SEGUIRE IL CORSO?
Dopo aver partecipato ai primi corsi di BODYPUMP™, vi consigliamo un massimo di due o tre corsi a settimana. Ricordatevi: il vostro corpo ha bisgono di tempo per recuperare tra due allenamenti. Accordatevi un giorno di riposo tra due corsi. 

COSA DEVO PORTARE?
Vestiti sportivi pratici, scarpe sportive, una bottiglia d’acqua ed un asciugamano.

 


SH'BAM
SH'BAM Colour

COS’E’ SH’BAM

SH’BAM™ è il corso di ballo che fa brillare la star che c’è in te. Si tratta dell’ultimo ritrovato in termini di allenamento di gruppo all’insegna del divertimento realizzato su basi musicali di diverso genere passando dalle hit popolari del momento nei club più famosi al mondo, ai mix di sound familiari, alle melodie latine più moderne.

DURATA TIPO DI ESERCIZI CALORIE RISULTATI
45
MINUTI
ALLENAMENTO CARDIO CHE SI ISPIRA ALLA DANZA. INTENSITA’ MEDIA BRUCIA IN MEDIA
500
CALORIE
BRUCIA CALORIE, SCOLPISCE, TONIFICA E MIGLIORA LA COORDINAZIONE

BENEFICI DI QUESTO CORSO

Picchi di interval training.
Migliora la condizione fisica nella zona di combustione dei grassi senza dover realizzare un allenamento molto intenso.
Migliora la coordinazione e permette di imparare tutti gli ultimi movimenti di danza.
Lavoro sulle ultime hit del momento.
Aumenta la vostra capacità cardio-vascolare.
Permette di divertirsi tantissimo e di avere un picco emotivo, dimenticando che si sta lavorando.

 FAQ SH’BAM

POSSO FARLO?
Certo che potete farlo! I movimenti di ballo non sono mai stati cosi facili con SH’BAM™. Il vostro istruttore vi spiegherà ogni elemento della coreografia e vi guiderà passo dopo passo, starà a voi aggiungere il vostro stile. SH’BAM™ è adatto a tutti i livelli di condizione fisica, praticando regolarmente questo corso vi sentirete sempre più in forma.

CON QUALE FREQUENZA DEVO SEGUIRE IL CORSO?
Cercate di seguire tre corsi a settimana per ottenere un massimo di risultati.

COSA DEVO PORTARE?
Vestiti confortevoli, scarpe sportive che vi permettano di ballare, una bottiglia d’acqua ed un asciugamano.

 


BODYBALANCE

BODYBALANCE Colour

COS’E’ BODYBALANCE

BODYBALANCE™ associa esercizi di yoga, tai chi e pilates per acquisire forza, flessibilità, coordinazione e calma. La respirazione sotto controllo, la concentrazione ed una serie strutturata con grande attenzione di stiramenti, movimenti e posture, associati a musiche scelte con cura contibuiscono a creare un allenamento olistico che immerge il vostro corpo in uno stato di armonia ed equilibrio.

DURATA TIPO DI ESERCIZI CALORIE RISULTATI
55
MINUTI
MOVIMENTI CHE SI ISPIRANO ALLO YOGA, TAI CHI E PILATES. DEBOLE INTENSITA’ BRUCIA IN MEDIA
390
CALORIE
RINFORZO MUSCOLARE, SENSAZIONE DI BENESSERE E CALMA

BENEFICI DI QUESTO CORSO

Migliora l’agilità delle vostre articolazioni e l’ampiezza dei vostri movimenti.
Aumenta la vostra forza addominale.
Migliora le funzioni cardio-vascolari.
Brucia calorie.
Riduce il vostro livello di stress.
Apporta una durevole sensazione di benessere e calma.
Rinnova il vostro spirito ed accresce il livello di coscienza controllando la vostra respirazione.

 FAQ BODYBALANCE

CON QUALE FREQUENZA DEVO SEGUIRE QUESTO CORSO?
Anche se avete benefici venendo una sola volta a settimana, la maggior parte delle persone cerca di frequentare il corso 3 volte a settimana.

COSA DEVO PORTARE?
Comodi vestiti sportivi. Nessun problema per le scarpe perché durante il corso sarete a piedi nudi a contatto diretto con il suolo per lavorare sull’equilibrio e la postura. Alcuni club possono chiedervi di portare un tappetino da yoga e forse anche voi preferite averlo. Ad ogni modo non è indispensabile.


BODYVIVE

BODYVIVE Colour

COS’E’ BODYVIVE

BODYVIVE™ ACTIVE è l’allenamento di gruppo che usa gli elastici VIVE™ e il peso corporeo per sviluppare un nuovo livello di fitness e forza del baricentro. Il tutto si svolgerà sotto la guida di un istruttore con un sottofondo musicale che vi farà allenare senza nemmeno accorgersi.

DURATA TIPO DI ESERCIZI CALORIE RISULTATI
55
MINUTI
LAVORO SULL’EQUILIBRIO, LA RESISTENZA ED IL RINFORZO DI TUTTO IL CORPO. INTENSITA’ DA DEBOLE A MEDIA BRUCIA IN MEDIA
550
CALORIE
AUMENTA LA CAPACITA’ CARDIO-VASCOLARE, SCOLPISCE E TONIFICA RIDUCENDO LO STRESS

BENEFICI DI QUESTO CORSO

Migliora la forza muscolare e la resistenza.
Aumenta la capacità cardio-vascolare.
Migliora l’agilità e l’ampiezza nei movimenti.
Migliora l’equilibrio e la postura.
Perdita di peso grazie ad un alto dispendio di energie.
Riduzione del rischio di degenerazione ossea ed articolare.
Benessere generale.

FAQ BODYVIVE

QUALE DEVE ESSERE LA MIA CONDIZIONE FISICA?
I debuttanti non hanno bisogno di avere una condizione fisica da Olimpiade. Devono semplicemente essere attivi e capaci di muoversi liberamente. In linea generale, noi consigliamo ai nostri partecipanti di consultare un professionista della medicina sportiva prima di iniziare un prohramma di fitness.

QUALI ATTREZZATURE SI USANO E PERCHE’?
Elastici di resistenza in alcuni brani per far lavorare il corpo in maniera differente. Gli elastici consentono di lavorare su una vasta gamma di esercizi di diversa intensità.

CON QUALE FREQUENZA DEVO SEGUIRE IL CORSO?
Non c’è una frequenza indicata. Noi vi consigliamo tre corsi a settimana uniti ad altra attività fisica.

COSA DEVO PORTARE?
Vestiti comodi e scarpe che garantiscano buona stabilità.

Tutte le immagini sono da ritenersi esemplificative